Cyberpunk 2077: 5 mod fuori di testa

Blade Runner

Qualche fan eccessivamente ossessionato dallo storico film Blade Runner, ha deciso di tappezzare tutta la città con pubblicità e cartelloni vari del film, nel caso Blade Runner non fosse già abbastanza cyberpunk.
Si tratta di una mod che agisce sulle texture all’interno del mondo di gioco, per chi vuole sentirsi ancora di più a casa propria. Potete trovare la mod qui.

Lo scooter degli anziani

Chiunque a NC può permettersi un’auto costosa e una villa con piscina, ma solo pochi eletti possono causare caos e distruzione a bordo di uno scooter per anziani modificato per sfrecciare a più di 130 Km/h per le strade.

Il mezzo perfetto che tutti vorrebbero avere

Sig. Pantariste (Porpeller)

Quando il Cyberpunk non basta

Se cyberpunk 2077 non fosse abbastanza cyberpunk, questa mod vi porta il Cyberpunk in Cyberpunk. Tutta night city, palazzi, veicoli, abiti e strade. Ogni cosa ha l’aspetto di un’ ambiente virtuale, come una specie di simulazione in cui vengono fusi insieme Tron e il Tredicesimo Piano. Oppure l’autore era sotto trip da Braindance. Puoi trovare la mod qui.

Trenino Thomas

Giocattolo che ha traumatizzato tante persone per il suo volto completamente bianco, successivamente è diventato protagonista di una serie animata. Quindi perchè non scaricare la mod che permette di averlo come veicolo guidabile nel nostro garage? Non basta? Allora possiamo addirittura sostituire la testa di Daxter DeShawn con un modellino in scala del trenino Thomas, senza nessun motivo!
Puoi trovare la mod qui e qui.

Compagnia notturna di classe

Se almeno una volta avete fatto pensieri erotici su Keanu Reeves, questa mod sostituisce il modello del Joy Toy di Jg Jig Street, con quello di Johnny Silverhand, con tanto di scenetta inclusa. Ma se invece siete in cerca di esperienze più estreme, allora andare sotto le coperto con Adam Smasher dovrebbe soddisfare i vostri desideri!

Trovate la mod di Smasher qui.

La mod di Johnny Silverhand purtroppo non è più disponibile. Per evitare che avvocati di Keanu Reeves bussassero alle porte di CD Project Red, la software house ha fatto rimuovere recentemente la mod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *